Chi siamo

Con un’esperienza di oltre 20 anni, Olivo Finardi mette a disposizione di progettisti, imprese e aziende il massimo della competenza nel campo delle pavimentazioni industriali.

Calcoli statici, materiali di alta qualità e operatori specializzati, guidati da una direzione lavori accurata e sapiente garantiscono risultati di eccellenza quanto a resistenza, stabilità, durata ed estetica.

Una collaudata rete di collaborazioni e partnership ci permette di offrire sempre la miglior soluzione per ogni specifico intervento.

Che si tratti di nuove realizzazioni, di attività di ripristino o di manutenzioni periodiche, con Finardi Pavimenti potrete sempre disporre di una pavimentazione perfettamente rispondente alle vostre necessità operative.

Ad ogni realtà, il suo specifico pavimento

Ogni settore ha precise e differenti esigenze di portata, usabilità, caratteristiche tecniche, igieniche e chimiche. Industria, logistica, farmaceutica, alimentare, commerciale e civile sono ambienti assolutamente diversi e con diverse necessità: Finardi Pavimenti ha maturato nel tempo una competenza inarrivabile, in grado di dare risposte risolutive ad ogni singola esigenza o richiesta.

Ogni tipo di richiesta ingegneristica o architettonica, statica o di design, di interni o esterni, funzionali o estetica, Olivo Finardi garantisce personalmente il risultato richiesto e fornito.