Pavimenti in resina

Non esiste un solo pavimento in resina; a seconda delle caratteristiche tecniche ed estetiche richieste, è possibile scegliere tra innumerevoli formule tanto che, oltre dalle industrie, i rivestimenti in resina sono anche molto richiesti e adottati da interior designer per soluzioni originali e creative.

Grazie alla consulenza di Finardi Pavimenti potrete individuare, tra le moltissime varianti, il tipo di resina più adatto alle vostre esigenze.

Le tecniche di posa sono un fattore cruciale per una perfetta realizzazione, capace di durare nel tempo e rispondere a tutte le richieste di capitolato.

Per questo è fondamentale rivolgersi a chi può vantare esperienza indiscutibile e credenziali di prim’ordine.

Grazie alle loro formidabili doti di duttilità di impiego, i rivestimenti in questi materiali possono essere posati sia su massetti nuovi che su vecchie pavimentazioni ammalorate.

    Se sei interessato alle nostre lavorazioni o se desideri semplicemente chiedere ulteriori informazioni... Contattaci!

    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla Finardi srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.