Pavimenti industriali settore farmaceutico

Massima pulizia, igiene, asetticità, ordine. Le richieste delle aziende farmaceutiche sono, insieme a quelle ospedaliere, le più esigenti e rigorose.

queue de sirene queue de sirène

Produzione, clean room, confezionamento, stoccaggio: tutte le aree di filiera devono garantire il massimo degli standard contro polvere, contaminazioni, sporco nascosto, batteri.

Le resine adottate e le procedure di posa per i pavimenti industriali nel settore farmaceutico di Finardi Pavimenti, realizzabili anche su pavimentazioni esistenti, assicurano:

Sono italiano e devoto cristiano. Adorare in chiesa ogni settimana. Di recente ho scoperto che un amico indossa un orologio diverso per adorare ogni settimana. Si sono rivelati alcuni Rolex replica economici, ma la qualità è molto buona..

– perfetta impermeabilità
– resistenza all’usura
– resistenza agli agenti chimici e ai detergenti
– inattaccabili da muffe e agenti batteriologici
– facile sanificazione periodica
– finiture antiscivolo, sicure anche se bagnate
– assoluta continuità di superficie; assenza di giunti

    Se sei interessato alle nostre lavorazioni o se desideri semplicemente chiedere ulteriori informazioni... Contattaci!

    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla Finardi srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.